Cresce il torneo di Eastbourne con investimenti per 44 milioni di sterline.

Il Centro Internazionale Eastbourne di tennis riceverà una somma di circa 44 milioni di sterline per il suo ammodernamento. L’ annuncio di tale sostanzioso investimento è stato dato dalla Lawn Tennis Association (LTA) dopo il raggiungimento del accordo di rinnovo decennale della partnership per l’organizzazione del torneo Aegon International.

Tale evento, che di solito si svolge nella settimana immediatamente precedente Wimbledon, si terrà a Eastbourne, pertanto, almeno fino al 2026.
La ristrutturazione dell'arena avrà luogo nel corso dei prossimi tre anni e prevederà la costruzione di una tribuna, nuovi campi di allenamento, spogliatoi e strutture mediche e per i media.

I lavori saranno finanziati dall’Eastbourne Borough Council.
"Siamo entusiasti dell’ investimento dell’ Eastbourne Borough Council nel Devonshire Park per mantenere questo luogo iconico come uno dei migliori del paese. Siamo inoltre lieti di entrare in una nuova partnership decennale con il sito, assicurando che I tennisti classe mondiale saranno qui fino almeno al 2026, garantendo ai nostri fedeli fan la migliore esperienza di intrattenimento possibile.” Così ha commentato il capo esecutivo di LTA Michael Downey.

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento