Eye Sport sponsor tecnico della Pallacanestro Virtus Roma

La Pallacanestro Virtus Roma ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica con il brand sardo di sportswear EYE Sport. 
La partnership in vigore dalla prossima stagione avrà una durata quadriennale fino al 30 giugno 2020. 

EYE Sport, marchio giovane ma già conosciuto nel panorama della pallacanestro grazie alla partnership con la Dinamo Sassari, sarà fornitore esclusivo della Virtus Roma per quanto riguarda materiale da gara, allenamento e rappresentanza. 

Grandi novità sulla linea. Quella “SPQR” realizzata da EYE Sport per il campionato 2016-17 sarà caratterizzata da una forte identità Capitolina, rimanendo in linea con il claim scelto dalla Virtus per la nuova campagna abbonamenti ‪#‎WeAreROMA‬. I colori scelti per la nuova stagione richiamano il recente passato e abbracciano i colori della Città Eterna. È per questo che la nuova linea sorprenderà per la forte connotazione romana, con simboli identificativi di Roma e della Virtus. 

Francesco Carotti, Direttore Operativo dell’Acea Virtus Roma, ha presentato l’accordo: «Siamo molto felici di poter annunciare una collaborazione con un partner come EYE Sport, che fin dal primo incontro ha dimostrato serietà e voglia di programmare insieme a noi. Abbiamo scelto di legarci per quattro anni per fare qualcosa di importante sul territorio e crescere insieme anno dopo anno. Assieme ad Alessandro Ariu, CEO dell’azienda, abbiamo voluto dare una forte connotazione romana a tutta la linea, richiamando fortemente il claim della campagna abbonamenti #WeAreRoma, che vuole creare un legame ancora più forte con il nostro pubblico e la nostra gente. Siamo rimasti colpiti dalla voglia di fare e dalla vitalità di EYE Sport, sono sicuro che la nuova maglia sarà tanto apprezzata dai tifosi, che potranno scoprirla già nei prossimi giorni». 

Queste le parole di Alessandro Ariu, CEO della Double A srl, proprietaria del marchio EYE Sport: «Che dire, siamo arrivati alla squadra della Capitale d’Italia e ad una delle squadre più importanti del panorama italiano. Quando si parla di Roma, la categoria non conta, basta il nome. Abbiamo sottoscritto un contratto lungo puntando forte sul passato e sul futuro del marchio Virtus, un futuro al quale vogliamo contribuire con il nostro saper fare. Abbiamo seguito le vicissitudini della Virtus e penso che per la legge dei grandi numeri ci attenda una stagione ricca di soddisfazioni. Da parte nostra, metteremo tutte le nostre capacità al servizio della Virtus e dei propri fans, puntando su alcuni articoli di merchandise connotati da una forte identità. Cercheremo di mettere tutto il nostro impegno, know how ed entusiasmo per la squadra della Capitale. Poi come sempre nello sport la parola spetterà al campo». 

Il marchio EYE Sport, distribuito dalla Double A S.r.l., è presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006. In questi anni carichi di risultati e di riconoscimenti, EYE Sport è stata protagonista di sponsorships di primissimo livello collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) vestendo la nazionale italiana di beach volley ed il campionato. EYE Sport è da due anni anche lo sponsor tecnico di Aci Sport per la tappa italiana del Rally Mondiale della Fia (Rally Italia Sardegna), e proseguirà la collaborazione anche per le prossime edizioni. 

Attualmente il marchio EYE Sport veste, tra gli altri, nel basket la Dinamo Banco di Sardegna, Campione d’Italia 2014-2015 e suo fiore all’occhiello; nel calcio l’Ofi Creta, storica formazione greca impegnata a tornare sui livelli che le competono; nella pallavolo le atlete del Volley Hermaea Olbia, protagoniste nel campionato italiano di serie A2 e l’Indykpol AZS Olsztyn, compagine della massima serie di Volley polacca allenata dal pluridecorato ex capitano della nazionale italiana Andrea Gardini. Sempre nel Volley, EYE Sport ha accompagnato sino alla conquista della Liga Spagnola, la squadra femminile del Mourillo.







Nessun commento