Header Ads

Honda diventa partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo

Honda Motor Europe Italia diventa partner della Federazione Italiana Pallavolo. Il noto marchio automobilistico nipponico, già sponsor della Federazione Internazonale, di fatto si candida al ruolo di “vettura del volley mondiale”. Honda è dunque “auto ufficiale” della Federazione Italiana Pallavolo e sarà partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach Volley.

Honda CR-V e Civic Tourer accompagneranno le Squadre Nazionali durante i grandi eventi internazionali organizzati in Italia come World Grand Prix e World League e faranno il loro esordio ufficiale a Bari dove le Azzurre di Bonitta affronteranno Thailandia, Olanda e Russia.

Il Presidente Federale Carlo Magni ha dichiarato: “Ancora un partner prestigioso per la nostra Federazione; essere affiancati a un brand di caratura mondiale come Honda ci rende molto soddisfatti e questa partnership, che spero possa durare a lungo, ci aiuterà a promuovere la nostra immagine nel mondo”.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno e la vicinanza di Honda al mondo dello sport e delle competizioni sportive. I modelli della gamma, espressione di qualità ed affidabilità ai massimi livelli, avranno la possibilità di farsi notare dal pubblico di atleti e sportivi, che potranno anche scoprire le inconfondibili doti stilistiche.






Nessun commento