Hyundai torna in campo per Euro 2016 con il video The Wait

La casa automobilistica Hyundai, Sponsor Ufficiale di UEFA EURO 2016, ha ideato una campagna marketing in occasione dei campionati europei di calcio con il lancio di due video emozionali e l’apertura dello Hyundai Fan Park.

Il videoclip "Euro 2016 is coming" ha raggiunto in poco più di un mese oltre 34 milioni visualizzazioni su YouTube.
Dal 1° giugno è on air un nuovo video emozionale che racconta la storia di due veri tifosi, una bambina che si appresta a vivere la passione per il calcio dal vivo allo stadio e un signore, tifoso di lunga data, anch’egli in procinto di recarsi a vedere la propria squadra del cuore.

Entrambi i Real Fan viaggiano su veicolo Hyundai, ma rimangono imbottigliati nel traffico con il rischio di perdersi l’inizio della gara. Sul terreno di gioco tutto è pronto e l’arbitro si appresta a dare il via alla partita, ma i giocatori cercano di ritardare il fischio perché si accorgono che i due Real Fan non sono ancora arrivati. Quando l’arbitro avvisa i giocatori che non può più rimandare il calcio d’inizio, ecco che i due protagonisti entrano nello stadio tra gli applausi del pubblico e dei giocatori.



Con l’intendo di trasmettere il messaggio che "la passione del calcio proviene dai Real Fan", non importa l’età che hanno, Hyundai riesce a sorprendere e allo stesso tempo emozionare. L’attesa che fa battere il cuore prima di recarsi allo stadio, la tensione per il traffico che rischia di rovinare tutto e l’esplosione di gioia nell'intravedere il verde del terreno di gioco una volta entrati nell’impianto.

Per i campionati europei UEFA EURO 2016, Hyundai ha aperto lo Hyundai Fan Park, un portale dove i veri tifosi, i Real Fan, possono intrattenersi con giochi e news sugli europei, con la possibilità di vincere fino al 10 Luglio una Hyundai i20.

Link video: https://youtu.be/GBuPeSTfBpI #RealFansFirst

Digital Fan Park:


Credits:
Name of client: HYUNDAI MOTOR Company
Agency: Innocean Worldwide
Agency Creative Director: Peter Kang
Production company: Vega
Director: John Park
Producer: Yongpil Kim.






Nessun commento