I New York Red Bulls annunciano la partnership con Horizon Blue Cross Blue Shield New Jersey



New York Red Bulls, franchigia della Major League Soccer, ha annunciato una partnership con Horizon Blue Cross Blue Shield New Jersey, nuovo fornitore ufficiale per quanto riguarda l’assicurazione sanitaria.
Horizon Blue Cross Blue Shield New Jersey è una delle più antiche e grandi compagnie di assicurazione sanitaria nel New Jersey, che serve circa 3.8 milioni di persone.

La partnership prevede una scontistica sui biglietti per tutte le partite in casa dei New York Red Bulls, in cambio la compagnia di assicurazione offrirà durante i "match day" a tutti i tifosi esami clinici approfonditi, oltre a cibo e bevande salutari all’interno degli Stand dedicati.

Marc de Grandpre, direttore generale dei New York Red Bulls, convinto che tutto questo possa avvicinare sempre di più i tifosi del Club verso stili di vita sani, ha così commentato: “ Entrambe le parti ripongono in questa partnership grandi aspettative, che possano servire sempre di più per sviluppare una corretta alimentazione e stili di vita sani".

Camilla Carignani
Visualizza il profilo di Camilla Carignanisu LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento