Il rebrand di Eurosport vince l'argento ai prestigiosi PromaxBDA Global Excellence Awards

Il rebrand globale di Eurosport ha vinto l'argento ai prestigiosi PromaxBDA Global Excellence Awards, la cui cerimonia si è tenuta a New York lo scorso 16 giugno. La nuova brand identity di Eurosport, svelata a novembre del 2015, ha conquistato il secondo premio nella categoria “Art Direction & Design: Channel image using multiple media”, che comprendeva una shortlist di brand internazionali.

I PromaxBDA Global Excellence Awards determinano gli standard nel campo del marketing legato ai media, e celebrano i migliori risultati nell'entertainment marketing su piattaforme televisive, online e on-the-go. Il lancio della nuova brand identity di Eurosport è stato accompagnato dallo slogan 'Fuel Your Passion" e supportato dalla campagna #sharemypassion sui social media, che ha incoraggiato i fan a condividere storie che dimostrassero il proprio amore per un atleta, una squadra o uno sport.

Il rebrand ha fatto parte di un anno di trasformazione per Eurosport, che ha visto nuovi talent entrare a far parte del team, una produzione ampliata, una serie di contenuti più rilevanti a livello locale, e una migliore programmazione, volta a offrire un'esperienza unica e perfetta per tutte le piattaforme.

Nessun commento