Header Ads

Il rebrand di Eurosport vince l'argento ai prestigiosi PromaxBDA Global Excellence Awards

Il rebrand globale di Eurosport ha vinto l'argento ai prestigiosi PromaxBDA Global Excellence Awards, la cui cerimonia si è tenuta a New York lo scorso 16 giugno. La nuova brand identity di Eurosport, svelata a novembre del 2015, ha conquistato il secondo premio nella categoria “Art Direction & Design: Channel image using multiple media”, che comprendeva una shortlist di brand internazionali.

I PromaxBDA Global Excellence Awards determinano gli standard nel campo del marketing legato ai media, e celebrano i migliori risultati nell'entertainment marketing su piattaforme televisive, online e on-the-go. Il lancio della nuova brand identity di Eurosport è stato accompagnato dallo slogan 'Fuel Your Passion" e supportato dalla campagna #sharemypassion sui social media, che ha incoraggiato i fan a condividere storie che dimostrassero il proprio amore per un atleta, una squadra o uno sport.

Il rebrand ha fatto parte di un anno di trasformazione per Eurosport, che ha visto nuovi talent entrare a far parte del team, una produzione ampliata, una serie di contenuti più rilevanti a livello locale, e una migliore programmazione, volta a offrire un'esperienza unica e perfetta per tutte le piattaforme.

Nessun commento