Il Werder Brema sigla una partnership con Eisenbach

Il Werder Brema ha annunciato l’avvio di una collaborazione con Eisenbach, nota azienda tedesca produttrice di cassette di sicurezza e armadi sicuri. Il contratto sottoscritto fra le parti è della durata di un anno, e al club tedesco verranno riconosciuti circa 150.000 Euro. Il club, dal canto suo, permetterà la promozione dei prodotti di marchio Eisenbach nei monitor presenti all’interno del Weserstadion.

Eisenbach allarga dunque la sua presenza nel massimo campionato tedesco ( essendo partner anche del Mainz), credendo molto nel calcio come mezzo in grado di far acquisire fama e notorietà agli occhi dei supporter tedeschi.

Anche il club tedesco si dichiara molto contento dell’avvio di tale collaborazione, e spera che essa possa perdurare nel tempo. Il Werder, dopo una stagione sportiva molto deludente (la squadra ha raggiunto la salvezza solo grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima partita in casa con l’Eintracht Francoforte) può così ora concentrarsi sulla sessione di calciomercato e rinforzare la propria rosa, con la speranza e l’obiettivo di far soffrire meno i propri tifosi nella prossima stagione.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata








Nessun commento