L’Arsenal rinnova la partnership con Betfair.

L’Arsenal ha annunciato di avere rinnovato il contratto di sponsorizzazione con la nota azienda di scommesse online Betfair per ulteriori 3 stagioni, fino al 2019; quest’ultima continua dunque a essere betting partner ufficiale del club in UK, Europa, e America. 
L’obiettivo di Betfair, considerata una delle più importanti agenzie di gioco online specie in seguito della recente fusione con Paddy Power, è quello di migliorare e diversificare la propria offerta nei confronti dei tifosi dell’Arsenal, attraverso una combinazione di prodotti e bet esclusivi. 

Chiaro quindi l’intento di instaurare una relazione duratura con i supporters, attraverso l’aumento della fan bases, e di stimolare fan engagement. Non sono noti i termini economici dell’accordo; il contratto tuttavia prevede che Betfair potrà beneficiare di importanti servizi di Corporate Hospitality durante le partite casalinghe dell’Arsenal. In aggiunta, numerosi giocatori saranno messi a disposizione dal club per iniziative promozionali e di marketing.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento