Mizuno è il nuovo sponsor tecnico de Il Bisonte Firenze

Alla fiera Pitti Uomo a Firenze è stata presentata ieri la partnership tra Il Bisonte Firenze e l'azienda di Sportswear Mizuno. Il brand giapponese diventa così il nuovo sponsor tecnico della società toscana e fornirà alla squadra e a tutto lo staff l'abbiglieamento sportivo e le calzature.

All'evento erano presenti per Mizuno il presidente Mark Kaiway, il vicepresidente Oliver Strenghetto e il marketing manager Mauro Battistin. Per il Bisonte c’erano il patron Wanny Di Filippo, il presidente Elio Sità, il dirigente Duccio Ripasarti, l’allenatore Marco Bracci, il nuovo acquisto Indre Sorokaite e la palleggiatrice Marta Bechis. Presente per l’amministrazione comunale l’Assessore allo Sport Andrea Vannucci.

“E’ un piacere e un onore per Mizuno sponsorizzare la squadra di volley de Il Bisonte Firenze - queste le parole di Mark Kaiway che ha poi proseguito - siamo vicini a questo club ormai da diverse stagioni, ma è la prima volta che ci approcciamo non solo con le calzature ma anche con l’abbigliamento. Sappiamo che la squadra ha un grosso potenziale e apprezziamo molto lo spirito sportivo che anima Il Bisonte: siamo sicuri che questa collaborazione potrà crescere ancora nel tempo”.

Wanny Di Filippo ha dichiarato: "Anche io sono molto felice della partnership con Mizuno, ma soprattutto sono contento di aver trovato in Mark un grande amico: speriamo di poter crescere tanto insieme, e soprattutto di ottenere grandi risultati".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Foto: azzurravolleysancasciano.it





Nessun commento