Opel acquisisce i naming rights dello stadio del Mainz

La casa automobilistica tedesca Opel ha acquisito i diritti di denominazione della Coface Arena, stadio del Mainz 05, grazie ad un contratto firmato in questi giorni della durata di 5 anni  e con una valore di 8 milioni di euro.

Il cambio di denominazione è programmato per il primo luglio, data di inizio della nuova stagione sportiva.  I lavori di ristrutturazione dureranno per tutto il mese di luglio cosi che già a ad agosto la squadra di Magonza possa giocare nella Opel Arena.

Oltre all'acquisizione del diritto di denominazione, il contratto prevede un pacchetto relativo all'hospitality e servizi promozionali.

Opel è un'azienda dal carisma immenso e vanta un profondo radicamento nella nostra regione. La nostra collaborazione è iniziata nel 2012 e Opel ha sempre dimostrato di essere un partner affidabile e attivo. Siamo felici e orgogliosi che un'azienda di questo calibro e fortemente identificata con il territorio abbia deciso di acquisire i diritti relativi al nome del nostro fantastico stadio. Il Mainz e Opel sono una coppia perfetta,” ha dichiarato Harald Strutz, presidente del Main.

Jürgen Keller, Executive Director Sales, Marketing & Service di Opel per la Germania, ha aggiunto: “Questo investimento rappresenta un chiaro impegno nei confronti della regione in cui si trova la nostra sede storica e dimostra il nostro apprezzamento per il Mainz 05. L'FSV Mainz è una presenza fissa nella Bundesliga e quest'anno ha avuto una grande stagione, conclusasi con la conquista di un posto in Europa League. Siamo molto contenti di proseguire questo percorso con il Mainz.”

Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento