sloggi al fianco della Nazionale italiana di volley nella World League in corso a Roma

Nel weekend di pallavolo internazionale in corso a Roma presso il Palalottomatica, il brand sloggi® sarà protagonista insieme alla nazionale azzurra di pallavolo.
L’azienda ha colto infati l’occasione della seconda tappa della World League di Volley Maschile 2016 in Italia per lanciare l’ultimo suo modello di intimo “EverNew” con nuovi colori stagionali Blu Capri e Lilla che si aggiungono ai colori permanenti Bianco, Nero e Skin della serie Evernew.

La particolarità del prodotto consiste nell’essere l’unico modello sul mercato dell’intimo con una garanzia illimitata e l’innovativo tessuto Supima di lunga durata. La garanzia prevede il cambio di un prodotto identico o equivalente della gamma Sloggi nei paesi che vendono la gamma Evernew .
Il brand di biancheria intima è tra i più conosciuti in Europa dal 1979 e oggi comprende abbigliamento intimo e mare per uomo e per donna. La casa madre Triumph International, con il suo altro core brand Triumph®, è presente in più di 120 Paesi.

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento