Thomas Muller e la moglie Lisa testimonial della Barilla in Germania

L'attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Thomas Muller e la moglie Lisa sono i nuovi testimonial della Barilla in Germania.

“Un bravo per te!” recita lo slogan della nuova campagna, con la quale Barilla invita le persone di tutta Europa a prendersi cura dei loro cari con un’attenzione particolare. Così, in Germania, il calciatore Thomas Müller e sua moglie Lisa hanno indossato i grembiuli da chef. Con lo slogan "Fai come i Müller: meritati un bravo!", sono loro i nuovi volti della campagna tedesca. Insieme a Barilla esortano a festeggiare i bei momenti, così come i piccoli e grandi successi, nella vita frenetica di ogni giorno. Con un "bravo" per le prestazioni personali, ma anche per piatti di pasta particolarmente gustosi che – grazie alla provata qualità Barilla – riescono sempre, anche con i cuochi inesperti.

"Lo spot che facciamo in Germania con Thomas Müller è molto efficace - ha detto l'amministratore delegato Barilla Colzani - per Barilla, in Germania è lui il nostro uomo immagine, ed è perfetto per noi: ama la pasta, ama l'Italia, ama la vita".

Nessun commento