adidas sponsor tecnico di Powervolley Revivre Milano

Il club meneghino ha concluso in questi giorni l'accordo con Advanced Distribution Spa, distributore ufficiale a livello nazionale del marchio adidas per la categoria volleyball. Sarà quindi il noto brand tedesco a vestire la prima squadra di Milano e tutte le sue squadre giovanili, rappresentate dal vivaio di Volley Segrate 1978.

Gianni Lanfranco, AD Advanced Distribution ha dichiarato: "Siamo lieti di aver siglato questa nuova collaborazione con un’importante società di A1 e di poterla includere nel progetto di promozione del brand adidas per la categoria volleyball sul territorio nazionale italiano. Certi che questa nuova sponsorship consenta di rappresentare al meglio i valori del brand, ci auguriamo che porti grandi soddisfazioni ad entrambe le società”.

"adidas ha fortemente voluto Milano e quindi abbiamo raggiunto questa partnership con reciproca soddisfazione. - queste le parole di Fabio Lini, DS Revivre Milano che ha poi proseguito - L'obiettivo di adidas volleyball e della Società è quello di arrivare a Milano. A noi fa molto piacere essere stati scelti e speriamo di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ci supportano e credono in noi, speriamo quindi di ripagare la loro fiducia e di contribuire a promuovere i loro prodotti legati a Milano".






Nessun commento