Allegrini SpA sponsor di BluVolley Verona

La società di pallavolo Calzedonia Verona che milita in SuperLega ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Allegrini SpA, azienda bergamasca, leader nel settore della detergenza professionale. 

“Ho sempre creduto nel connubio tra crescita professionale e impegno sportivo, in entrambi i casi la tenacia, la preparazione e il senso della competizione portano ad ottenere risultati – dichiara Maurizio Allegrini, CEO di Allegrini SpA – il valore umano riscontrabile in campo può essere traslato in ambito aziendale, quando per esempio è richiesto il lavoro di squadra, ruoli, regole e strategie hanno la stessa valenza in campo durante una partita così come in azienda nel raggiungimento di un obiettivo”.

Allegrini SpA nasce nel 1945 a Villa D'Almè e nel 1981 si trasferisce a Grassobbio, in provincia di Bergamo, dove oggi si trova l'headquarter. Allegrini SpA. 
Già in passato l'azienda ha investito nel mondo dello sport sponsorizzando nel 2001 la Scuderia Minardi con al volante il debuttante Alonso. Nel 2002 invece Allegrini è partner della Derbi-Gilera al debutto di Jorge Lorenzo nella classe 125.
Nel 2010/2011, dopo aver sostenuto grandi club di pallavolo come Foppapedretti Bergamo e Copra Volley Piacenza, Allegrini diventa fornitore ufficiale dell’Atalanta calcio.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento