Anyway Travel partner di Inter Campus Nicaragua

L'inter sul proprio sito internet ha reso noto che Anyway Travel sarà per due anni Travel and Hospitality Proud Partner di Inter Campus Nicaragua
Anyway Travel è un'innovativo Tour Operator nicaraguense, situato nella capitale del paese, Managua. L'azienda offre servizi turistici di alto livello, volti a soddisfare le esigenze di un ampio panorama di viaggiatori dal punto di vista naturalistico, storico-culturale ed educativo.

Da sempre, Anyway Travel promuove lo sviluppo del turismo sostenibile, nel rispetto delle persone e dell'ambiente. La collaborazione con Inter Futura rientra in un'ampia strategia di supporto allo sviluppo delle comunità locali, attraverso attività ludiche-ricreative di cui i primi e più importanti beneficiari sono i bambini.

In quanto Travel and Hospitality Proud Partner di Inter Campus Nicaragua, l'agenzia sostiene il progetto e i cento bambini, maschi e femmine, in esso coinvolti. Oltre all'aiuto concreto sul campo, le basi su cui si fonda questa collaborazione sono l'ampia condivisione dei valori sportivi, quali rispetto, lealtà, inclusione, sacrificio, equità di genere, e la comune visione sociale.





Nessun commento