Bunge è il nuovo sponsor principale del Porto Robur Costa Ravenna

Il Porto Robur Costa ha annunciato che sarà Bunge, azienda leader mondiale nel settore agro-alimentare, con sede anche a Ravenna, lo sponsor principale nel prossimo campionato di Superlega 2016-2017

Ad annunciarlo, settimana scorsa in conferenza stampa sono stati il presidente del Porto Robur Costa, Luca Casadio, il vicepresidente Damiano Donati, e il direttore generale Marco Bonitta: “Penso sia la prima volta – afferma Bonitta – che vedo questa sala così piena. Sono molto contento di essere testimone di questo momento di cambiamento. C’è qualcosa di nuovo che sta nascendo, sempre però nel segno della grande continuità nel nome della pallavolo ravennate”.

Con questa intesa si consolida il rapporto, già incominciato nel corso della passata stagione, tra il Porto Robur Costa e la Bunge. "Quando iniziammo la nostra avventura, nata dalla nostra grande passione per il volley – racconta Casadio – consegnammo la squadra a Fabrizio (Matteucci, ndr). Oggi la consegniamo a Michele (de Pascale, ndr), perché questa è la società di Ravenna e dei suoi cittadini. Per noi è un’enorme gioia tornare a giocare al Pala De André, in quanto Ravenna è la patria della pallavolo. Ringrazio tutti gli sponsor, che ci restano accanto anche dopo un periodo di poche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati, e ringrazio Paolo (Fabbri, ndr) per avermi presentato Alessandro Vitiello, con cui condividiamo gli stessi valori".






Nessun commento