Gi Group al fianco del Consorzio Vero Volley anche per la prossima stagione

Il Consorzio Vero Volley ha rinnovato la partnership con Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro a livello mondiale, anche per la prossima stagione si Superlega 2016/2017.

Sarà la seconda stagione consecutiva in Superlega in cui Volley Milano la prima squadra maschile del Consorzio monzese potrà vantare sulle proprie maglie il logo Gi Group. Un binomio, quello tra le due realtà, nato con l’intento di affermarsi e crescere insieme, attraverso la condivisione di valori comuni, nella massima categoria del volley maschile italiano e non solo.

Gi Group è una delle principali realtà nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, HR consulting e outsourcing, marketing promozionale.

Il Gi Group Team, iscritto per la terza volta al massimo campionato nazionale maschile di pallavolo italiano, si affiderà, oltre che alle qualità del nuovo primo allenatore, Miguel Àngel Falasca, ad una formazione giovane e di talento per conquistare l’accesso ai play-off per lo Scudetto e provare ad essere tra le protagoniste della Del Monte®Coppa Italia Superlega, dopo il primo storico accesso alla competizione nazionale ottenuta durante la passata stagione.

“Sono molto lieto di poter annunciare anche quest’anno il rinnovo della collaborazione con Volley Milano – ha dichiarato Stefano Colli-Lanzi , Amministratore Delegato di Gi Group –. In Gi Group crediamo che i valori trasmessi attraverso lo sport, come lo spirito di squadra, l’impegno e la passione, siano gli stessi che dovrebbero orientare le persone anche nel proprio percorso professionale e, per questo siamo orgogliosi di poter contribuire allo sviluppo di una realtà che rappresenta un importante punto di riferimento per gli appassionati di pallavolo”.

“Sono davvero contenta che questa trattativa si sia conclusa con un rinnovo della partnership con Gi Group – ha commentato il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari -. E non solo perché il proseguimento di questa collaborazione rafforza ulteriormente il legame con una realtà così importante, ma soprattutto perché porta con sé la volontà dell’azienda stessa di continuare con noi in un cammino che sarà sicuramente di crescita, per il raggiungimento di obiettivi sportivi sempre più di vertice”.






Nessun commento