Il Borussia Monchengladbach rinnova la sponsorizzazione con Audi.

Il Borussia Monchengladbach ha annunciato di aver esteso il proprio contratto di sponsorizzazione con la nota casa automobilistica tedesca Audi; in scadenza nel 2018, il contratto è stato infatti rinnovato per ulteriori 3 anni, fino alla stagione 2020/2021. Non sono noti nel dettaglio i termini economici dell'accordo, che tuttavia non dovrebbe discostarsi tanto da un valore di Euro 400.000 annui. Simbolo di una parntership vincente e duratura - il rapporto fra le parti è iniziato nel 2004, anno di inaugurazione del Borussia Park - , entrambe le aziende condividono i valori di tradizione, tecnologia, e sportività. Proprio l'estensione anticipata del contratto è il risultato di una partnership di successo e sostenibile.
Audi è considerato come uno dei più importanti brand tedeschi e mondiali, visto in tutto il mondo come uno dei pricncipali produttori di automobili, e che si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti e per un design moderno.

Nel corso degli ultimi giorni il club tedesco - arrivato al quarto posto nell'ultima stagione in Bundesiga - ha annunciato anche altre due importanti sponsorizzazioni, con l'azienda di telefonia ZTE e con il bookmakers Digibet.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento