Il brand Facis del Gruppo HIB veste il Genoa Cfc

Genoa Cfc e il Gruppo HIB proprietario del brand Facis, sinonimo dello stile, della qualità e della tradizione italiana nel settore dell’abbigliamento, hanno sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2016/17.

La prestigiosa azienda della famiglia Bucalo, presente sul territorio italiano con numerosi shopping village e in forte espansione sul mercato internazionale, entra a fare parte degli sponsor della società ligure con la qualifica di Official Form Suit, tramite la fornitura degli abiti formali di rappresentanza confezionati per dirigenti, staff e giocatori.

Si riannoda a distanza di pochi anni il legame tra Facis e il Genoa, dopo la positiva partnership che aveva connotato la collaborazione precedente, con la dotazione di vestiti e accessori di taglio sartoriale impreziosita dalla selezione dei tessuti provenienti dai migliori lanifici nazionali come Loro Piana, Cerruti e Reda.

“Siamo felici di tornare ad annoverare il Grifone, un club che ha un posto speciale nel cuore degli sportivi per aver introdotto il gioco del calcio nel nostro Paese, nel novero dei nostri team” commentano i fratelli Bucalo dalla sede milanese del Gruppo HIB “e inoltre di riattivare il filo che ci unisce a società, tecnici, giocatori e supporter, ai quali rivolgiamo un saluto carico di affetto e ammirazione”.

“Riteniamo che l’incontro di due realtà storiche nei rispettivi campi d’azione come Facis e il Genoa sia il presupposto migliore per una partnership all’insegna di una reciproca soddisfazione” dichiara l’ad Alessandro Zarbano, all’opera nella sede di Villa Rostan a Genova. “Vogliamo centrare insieme gli obiettivi prefissi nelle linee guida, il ritorno di Facis rappresenta una fantastica notizia”.






Nessun commento