Importante accordo di collaborazione tra l'Aston Villa Football Club e la Aston University

L'Aston Villa Football Club ha annunciato di avere raggiunto un accordo triennale di partnership con la Aston University che per la stagione 2017 diventerà il suo “Official UK University Partner”.

La Aston University, che si trova a meno di 10 minuti di auto dal Villa Park, è una storica Università di ricerca nota per la sua qualità dell'insegnamento ed i forti legami con l'industria, il governo e l'economia.

Nel quadro dell'accordo di partenariato, la Aston University sosterrà in particolare l'Aston Villa Foundation nell'iniziativa “Social Enterprise Academy”, a cui potranno partecipare gli studenti provenienti da scuole di tutta Birmingham.

"Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Aston University. Ci saranno opportunità per i nostri fan internazionali di iscriversi all'Università tramite la borsa di studio Aston Villa, godendo di tasse universitarie scontate. Inoltre, la possibilità di allinearsi con un istituto scolastico di livello mondiale proprio sulla nostra porta di casa fa di questo una partnership entusiasmante per il Club e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro nella nuova stagione." Questo quanto dichiarato da Peter Wright, Head of Partnerships del club Aston Villa.

David Farrow, direttore esecutivo marketing e comunicazione presso la Aston University, ha così replicato: "Dato l'impegno dimostrato dall' Aston Villa con il suo vasto pubblico dei social media in alcune delle regioni che sono nostro obiettivo chiave, questa è una partnership molto eccitante per l'Università . Non vediamo l'ora di accogliere gli studiosi da tutto il mondo nei prossimi anni."

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento