La Red Bull Racing rinnova la sua partnership con IBM fino al 2020

La Red Bull Racing ha annunciato di avere raggiunto un accordo per il rinnovo della partnership con IBM Spectrum Computing fino al 2020.

Il team utilizza software Spectrum IBM per automatizzare i processi di sviluppo e la gestione dei dati utilizzati nella progettazione consentendo un utilizzo più efficiente ed efficace delle risorse. La chiave di questo è Workload Scheduler IBM Spectrum LSF, che agisce come un responsabile di progetto per questi dati (uno software progettato per semplificare e controllare grandi volumi di dati).

Il rinnovato accordo sarà anche modo per aggiungere le funzionalità IBM's Spectrum Protect™ per il materiale IT della squadra, fornendo funzionalità di backup per proteggere i grandi volumi di dati generati ogni giorno in fabbrica e ogni fine settimana in pista.

Matt Cadieux, Chief Information Officer, di Red Bull Racing, ha dichiarato: "Siamo lieti di avere il continuo supporto di IBM, che ci ha già aiutato a vedere significativi aumenti di produttività nel modo in cui usiamo la nostra risorsa HPC. Sono diventati un elemento chiave nella gestione del nostro flusso di lavoro e nel massimizzare la nostra gestione dei dati. "

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento