Lavorare nello Sport: azienda di sportswear alla ricerca di un Merchandising Manager Sport Active - Apparel


Onepeople, Middle Management Search Division di ONEXECUTIVE, ricerca per importante azienda specializzata nel settore sportswear (abbigliamento e calzature) con un brand storico e riconosciuto nel mercato di riferimento un/una Merchandising Manager Sport Active - Apparel.

Il Manager, con diretto riporto al Direttore Merchandising Sport Active, avrà la responsabilità di proporre nuove gamme di abbigliamento sportivo con l'obiettivo di massimizzare le vendite appartenenti alla categoria di sua competenza sul mercato WW.

Nello specifico avrà il compito di collaborare alla definizione di una strategia globale di merchandising, di analizzare e monitorare il mercato di riferimento e dei competitors e il comportamento di acquisto dei consumatori per identificare segmenti di mercato, pricing, promozioni e canali distributivi del prodotto.

Predisporrà inoltre gli assortimenti completi proponendo soluzioni ad eventuali problematiche di prodotto per assicurare il raggiungimento del budget assegnato. Perimetro di azione mercato worldwide.

La figura ricercata possiede una laurea in marketing o titolo di studio affine e ha maturato una significativa esperienza nel ruolo preferibilmente all'interno di realtà di abbigliamento sportivo strutturate ed internazionali. Gradita la conoscenza del segmento abbigliamento fitness Donna.

Ottima conoscenza della lingua inglese, task oriented, doti di comunicazione e team working completano il profilo ricercato.

Per inoltrare la propria candidatura clicca qui 







Nessun commento