Header Ads

Le maglie le coq sportif del Tour de France 2016



Dopo le ultime due edizioni con partenza all'estero, la Grande Boucle riparte dalle sue origini e avrà inizio quest'anno dal leggendario Mont-Saint-Michel.
Per celebrare il ritorno in Francia, le maglie dei leader sfoggeranno i colori nazionali, discretamente ripresi sulle cuciture nella parte posteriore delle maglie.

Attraverso le sue maglie, le coq sportif offre il proprio savoir-faire ai leaders.
L'aerodinamicità della maglia è garantita dall'innovativo tessuto utilizzato e dal taglio anatomico che avvolge alla perfezione la sagoma del ciclista.
Le maniche senza cuciture sono realizzate con elastane per un maggior comfort dei ciclisti.
Si estendono di poco sotto i tricipiti senza pressione, per una migliore circolazione del sangue nelle braccia.

L'aereazione, invece, è favorita da una zip medio-lunga davanti e daun pannello di ventilazione, ultra traspirante, su tutta la schiena. Ogni elemento della maglia contribuisce a
regolare efficacemente la temperatura corporea del corridore in base alle condizioni climatiche che si trova ad affrontare, riducendo così il dispendio di energie.

Comfort e aerodinamica - due priorità per i ciclisti - garantite grazie alle cuciture piatte non irritanti, alla banda in silicone sulla base della maglia, all'elastico sulla schiena e alle bande
in poliuretano sulle maniche, per una vestibilità perfetta.






Nessun commento