LeasePlan Italia terzo sponsor di maglia del Genoa Cricket and Football Club

LeasePlan Italia, azienda leader nel noleggio auto a lungo termine e gestione delle flotte auto aziendali, conferma l’impegno nel mondo dello sport e consolida la collaborazione con il Genoa Cricket and Football Club.

Gli accordi per il rinnovo prevedono la presenza come Third Jersey Sponsor di maglia, l’esposizione del logo sul retro delle divise di gioco e la qualifica di sponsor esclusivo nel settore di riferimento, per la fornitura di mezzi, servizi e la mobilità di prima squadra e comparti giovanili.

Con questa partnership LeasePlan veicola il proprio brand all’interno della formidabile vetrina del calcio e del pubblico italiano, unendosi alla società con le tradizioni più antiche e proponendo una serie di offerte con i crismi della competitività per medie e piccole imprese, professionisti e privati.

“Vogliamo continuare a presidiare lo sport nazionale che ci consente di parlare ad un target trasversale”, dichiara Gavin Eagle, Direttore Commerciale di LeasePlan, “siamo orgogliosi di supportare la più antica società e squadra di Calcio nella nostra nazione, in particolare nell’anno in cui LeasePlan celebra il proprio 25° anniversario di attività in Italia”.

“Siamo felici di viaggiare al top con un’azienda dal profilo internazionale e fortemente radicata nel territorio come LeasePlan, nel segno di questa progettualità tracciamo una rotta comune verso nuove mete da individuare e altre sfide da vincere” rimarca Alessandro Zarbano, Amministratore Delegato del grifone. “Apprezziamo l’affidabilità delle flotte LeasePlan, la serietà della sua governance e le qualità di un marchio che ha fatto e farà ancora tanta strada, perché esaudisce appieno le esigenze e tiene conto delle nostre prerogative”.







Nessun commento