MP & Silva acquisisce i diritti media della Bundesliga in 34 paesi

L'agenzia di marketing internzionale MP & Silva ha acquisito i diritti media della Bundesliga e Bundesliga 2 in 34 territori.

MP & Silva diventa quindi distributore esclusivo della Bundesliga su tutte le piattaforme, dalla stagione 2017/18 fino alla 2020/21. L’accordo copre tutte le partite, la Supercoppa e gli incontri di spareggio per la retrocessione in seconda divisione, oltre agli highlights di ogni turno.

I paesi interessati dall'accordo sono: Albania (incluso Kosovo); Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Moldova, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan, Croazia, Cipro, Danimarca (tra cui il Regno di Danimarca: Isole Faroe e Groenlandia); Finlandia, Grecia, Islanda, Macedonia, Malta, Montenegro, Norvegia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia, Turchia e Ucraina.

Roberto Dalmiglio, Chief Commercial Officer di MP & Silva, ha dichiarato: “La Bundesliga è uno dei tre campionati di calcio più forti del mondo in termini di fatturato e di qualità per quanto riguarda gli sport al massimo livello. Siamo onorati di avere la piena fiducia di Bundesliga per la sua distribuzione in un così grande numero di Paesi europei e siamo ansiosi di rafforzare ulteriormente la copertura della Bundesliga”.

Il portfolio media di clienti e partner globali calcistici di MP & Silva comprende le leghe più importanti d’Europa: la Barclays Premier League, LaLiga, la Serie A TIM e la Ligue 1, la Scottish Professional Football League, la Belgian Jupiler Pro League, l’Ekstraklasa polacca, così come i principali tornei e coppe nazionali, come la Emirates FA Cup, la Copa America e la Copa Do Brasil, e molti altri, come Federcalcio di Singapore e la Federcalcio della Malesia.






Nessun commento