MSC Crociere Sponsor ufficiale della VL Pesaro

La VL Consultinvest Pesaro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo annuale di sponsorship tra il club del Presidente Costa ed MSC Crociere brand di fama globale e leader delle crociere nel mondo.

MSC Crociere è da sempre in prima linea nel supportare le manifestazioni sportive più importanti a livello internazionale e nazionale ospitando a bordo delle proprie navi, i più grandi campioni dello sport e dando spazio a conferenze e business forum di alto profilo.

“La partnership tra la VL Pallacanestro Pesaro ed MSC Crociere conferma la nostra vicinanza al territorio marchigiano – ha dichiarato Leonardo Massa, Country Italia MSC Crociere – MSC Crociere è sensibile alle grandi realtà del panorama sportivo italiano come la VL, condividendo con esse la dedizione, la passione e la voglia di vincere”. “Per la stagione estiva - ha poi continuato Massa - abbiamo posizionato ad Ancona MSC Sinfonia, la più grande nave da crociera mai entrata nel porto della città dorica, a conferma della volontà della nostra Compagnia di puntare su questo scalo, quest’anno e negli anni a venire. Alla fine del 2016 MSC Sinfonia avrà portato in città oltre 45.000 passeggeri, il 23% in più rispetto al 2015, con l’intento di migliorare sempre di più, negli anni, il trend a venire”.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione avere tra i nostri sponsor un’azienda internazionale del livello di MSC Crociere – ha dichiarato Ario Costa, Presidente della VL Pallacanestro Pesaro – Sin dal primo incontro abbiamo subito avvertito il feeling che può esistere tra le nostre due realtà e lavoreremo in sinergia per rendere questa sponsorizzazione una vera e concreta forma di collaborazione commerciale”

Marco Aloi, direttore operativo della VL entra nel merito: "Dopo alcuni anni dall’ultima esperienza di partnership, ritrovo l’amico Leonardo Massa che ha creduto immediatamente nel progetto di comunicazione che gli abbiamo presentato. Lo ringrazio per la fiducia e sono onorato che MSC Crociere si unisca al nostro pool di aziende, portando un indubbio valore aggiunto”


La partnership, prevede la presenza del logo MSC Crociere con grande visibilità sul parquet da gioco, nei LED luminosi e sui backdrop delle interviste, accompagnando la squadra pesarese durante tutto il campionato italiano di Serie A.

Inoltre verranno studiati alcuni progetti di marketing innovativi che coinvolgeranno tifosi, consorziati e settore giovanile della VL oltre a varare iniziative di grande vantaggio per gli abbonati biancorossi.

Grazie ai servizi per lo sport, con istruttori e trainer qualificati, ogni crociera MSC è la vacanza ideale per non smettere mai di allenarsi e di continuare a praticare la propria disciplina preferita con campi da tennis, pallavolo e pallacanestro all’aperto: percorso Power Walking, palestre con attrezzature Technogym e possibilità di seguire lezioni di yoga. MSC Crociere ha collaborato per più di un anno con gli esperti di wellness, fitness, alimentazione e tecnologia di Technogym, per riuscire a creare insieme a loro il miglior programma personalizzato nel suo genere, e rendere disponibile la WELLNESS EXPERIENCE, un’esperienza che prevede tecnologia all’avanguardia e attrezzatura per il wellness di ultima generazione, una selezione di alimenti e bevande disponibili durante la giornata, attività esclusive da svolgere a terra e la presenza a bordo di Trainer formati e certificati da Technogym.

La Wellness Experience sarà attiva a partire dal 2017, in particolare dalle partenze di aprile per cui sono già aperte le prenotazioni.

Nessun commento