Nike sponsor tecnico dell'Ascoli Picchio. Presentate le nuove maglie.

L'Ascoli Picchio ha presentato le nuove maglie per la stagione 2016/2017 del prestigioso sponsor tecnico Nike.
L'accordo con il colosso dell'abbigliamento sportivo è stato siglato lo scorso mese e prevede la fornitura del materiale sportivo per la stagione appena iniziata che vedrà i bianconeri impegnati nel campionato di Serie B.

La prima divisa è bianconera come da tradizione con pantaloncini e calzettoni neri (in trasferta la variante può essere rappresentata da pantaloncini e calzettoni bianchi), la seconda è gialla con pantaloncini e calzettoni gialli, la terza è nera e antracite con pantaloncini e calzettoni neri. Per i portieri la prima divisa è completamente verde, la seconda è nera e antracite e la terza è totalmente gialla.
Queste nel dettaglio le novità delle nuove divise, progettate per prestazioni atletiche di massimo livello e tutte dotate di sistema “Dri – Fit”, che favorisce la traspirazione garantendo al calciatore freschezza e comodità:
- la maglia della prima divisa ha 9 strisce verticali bianche e nere (più larghe quindi rispetto alle 11 della vecchia maglia) che proseguono fino alle maniche e al girocollo, il marchio Nike color oro, come quello utilizzato per i “top team”, il retro maglia completamente nero, un grande picchio nero lucido (circa 15 cm) posizionato sotto il numero di maglia (bianco come il cognome) e spostato sulla sinistra. Dietro al collo un piccolo picchio con l’autografo del Patron Bellini;
- la seconda divisa è totalmente gialla, a girocollo con incrocio, marchio Nike nero e un grande picchio (circa 15 cm) giallo lucido posizionato sul davanti nella parte bassa della maglia, sistema di traspirazione ai lati, numero e cognome neri sul retro e picchio piccolo dietro al collo con l’autografo di Bellini;
- la terza divisa è antracite nella parte centrale (sia davanti che dietro) e nera nella parti laterali, maniche comprese (solo il bordo manica è antracite); collo a V, marchio Nike bianco così come il cognome e il numero sul retro. Come nella divisa gialla, anche in questa il maxi picchio è posizionato sul davanti ed è nero lucido su fondo antracite; infine il piccolo picchio con l’autografo del Patron dietro al collo.

Ad indossare le nuove divise sono stati i calciatori bianconeri Riccardo Orsolini, Andrea D’Egidio, Manuel Manari, Vincenzo Venditti e Sulayman Jallow nel corso della conferenza tenuta dal responsabile marketing Fioravanti e rivolta ai partner bianconeri per la presentazione dei nuovi pacchetti di sponsorizzazione.






Nessun commento