Nordor Batterie è il secondo sponsor di maglia del Vicenza Calcio



Nei giorni scorsi il Vicenza Calcio ha comunicato che il marchio Nordor Batterie, che si occupa di accumulatori elettrici dedicati al settore motociclistico, automobilistico e industriale, è il secondo sponsor di maglia ufficiale della prima squadra.

In virtù dell'accordo il brand italiano comparirà sulle maglie del Vicenza, nella parte frontale in alto a sinistra, per le prossime due stagioni sportive.

Nordor Batterie – ha dichiarato il responsabile commerciale Italia dott. Andrea Berengo – vende i propri prodotti su tutto il territorio nazionale con un’altissima penetrazione nella nostra Provincia, resa possibile dall’apporto degli autoriparatori che rappresentano questo marchio. Per la prima volta abbiamo deciso di beneficiare in maniera importante della visibilità che una squadra come quella biancorossa può garantire.

Siamo molto soddisfatti della scelta di Nordor Batterie di affiancarci per le prossime stagioni sportive – ha affermato il Direttore Generale del Vicenza Calcio Andrea Gazzoli. L’auspicio è che la stessa energia di Nordor Batterie possa essere il motore del prossimo campionato che ci attende".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento