Scilm, nuovo ingresso nel Consorzio Pesaro Basket

Si aggiunge un'altra azienda al Consorzio Pesaro Basket, che oramai diventa sempre di più la base commerciale della VL Consultinvest Pesaro.
E' stata presentata nella sede della Centro Service di Luciano Amadori la partnership con la SCILM Spa, azienda meccanica veneta. Erano presenti il titolare della Scilm Piero Beghetto, il presidente della VL Ario Costa e il direttore operativo della società Marco Aloi.
Il discorso di benvenuto è stato affidato al padrone di casa, il presidente del Consorzio Pesaro basket Luciano Amadori: "Conosco da tanto tempo la Scilm. che è molto presente nel nostro territorio essendo anche fornitore storico della ditta Scavolini. Piero Beghetto è una persona molto attenta al sociale, ha una storia di impegno a favore dello sport e dei giovani. Oggi è un giorno importante perchè la Scilm entra nel consorzio ed anche se la strada verso la crescita è ancora lunga, sono convinto che la società sta andando nella direzione giusta”.

Parola a Piero Beghetto: “Ringrazio Luciano che conosco da moltissimi anni per questa opportunità. la Scilm è un'azienda metalmeccanica che produce componenti per mobili. Ci occupiamo di stampaggio plastica, lavorazione e anodizzazone dell'alluminio, ecc... L'azienda ha la sede a Cittadella, con filiali a Padova ed Ancona oltre ad avere una consociata distributiva negli USA. Anche per noi è tempo di anniversari: nel 2017 festeggeremo i nostri quarant'anni di vita. I nostri numeri? Duecento milioni di fatturato e una quarantina di dipendenti. Come diceva Luciano, per noi Scavolini è un partner storico. Siamo molto attivi nel sociale e nello sport con sponsorizzazioni attive verso il Cittadella calcio, la Lube volley ed altre minori. Io ho giocato sino a 17 anni a basket, è uno sport che amo moltissimo; peccato che fossi molto scarso. Tra i miei ricordi c'è addirittura un camp fatto assieme a Kobe Bryant".






Nessun commento