Un nuovo sponsor asiatico per il Tottenham Hotspur



Il Tottenham Hotspur ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il produttore di pneumatici sudcoreano Kumho Tyre per la durata di due anni.

L'annuncio è stato dato durante una conferenza stampa all’Hotspur Way, il centro di allenamento degli Spurs, alla presenza del presidente e Ceo di Kumho, Han-Seob Lee, l’allenatore Mauricio Pochettino e i giocatori Heung-Min Son, Christian Eriksen, Ryan Mason e Cameron Carter-Vickers.

La sponsorizzazione prevede la presenza del brand Kumho Tyre sui canali digitali del club inglese e sui led a bordo campo in occasione delle partite casalinghe del Tottanham.

Daniel Levy, presidente del Tottenham Hotspur, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Kumho Tyre. Ci auguriamo di poter collaborare con loro per far crescere il brand e raggiungere gli obiettivi di business qui nel Regno Unito e globalmente nei loro mercati chiave.”

Han-Seob Lee, presidente e CEO di Kumho Tire, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con una tale prestigiosa e globalmente nota squadra di calcio. Questa partnership ci fornirà la piattaforma ideale per comunicare con i consumatori in tutto il mondo. Siamo entusiasti anche riguardo alla nostra partecipazione alla Tottenham Hotspur Foundation, per l’opportunità di fare la differenza nella comunità locale del Club.”

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento