Importante partnership fra il Leicester City e FairFX

Il Leicester City, club calcistico poco conosciuto fino a pochi anni fa, sta sempre più assumendo caratura internazionale.
Il club fresco vincitore della Premier League ha infatti annunciato nei giorni scorsi l'avvio di un importante partnership con la nota compagnia operante nel settore dei cambi FairFX.  La durata della partnership sarà di 2 anni; non sono noti i termini economico - finanziari.
Si tratta di un accordo molto importante e vantaggioso per il club di Leicester, dal momento che il club potrà beneficiare dei migliori tassi e delle migliori condizioni presenti nel mercato, per ciò che concerne il meccanismo dei cambi valutari. La portata di tale accordo viene ulteriormente messa in risalto se si considera che la Premier League è il campionato che attualmente gode di maggior liquidità e opera in maggior misura in sede di calciomercaro, con una media del costo dei trasferimenti sempre più alta.

Il Leicester continua dunque a stringere importanti sinergie commerciali, ( nei giorni scorsi vi avevamo scritto della partnership con DHL) potendo così cogliere i frutti della straordinaria stagione appena conclusa, terminata con la vittoria della Premier League.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento