adidas presenta il pallone ufficiale per la fase a gironi della UEFA Champions League 2016/17


adidas ha presentato l’Official Match Ball per la fase a gironi della UEFA Champions League 2016/17. Il pallone che deciderà i vincitori del trofeo più ambito a livello di club ha un nuovo spettacolare design con i commenti dei giocatori adidas su ciò che significa per loro vincere.

I messaggi, scritti a mano, sono di alcuni tra i migliori calciatori al mondo, campioni come Mesut Ozil, Toni Kroos, James Rodriguez e Gareth Bale.
“Play your life, I play mine” scrive Ozil, invece il messaggio di Toni Kroos è “Controlling the game is everything”. Per James Rodriguez “La creatividad gana”, che significa “La creatività vince”, mentre Gareth Bale dice “Being faster than a bullet”.

Il pallone presenta pannelli bianchi circondati da stelle verdi, ed è basato sul design del logo della UEFA Champions League. I pannelli a forma di stella hanno un rivestimento esterno uniforme su tutti i palloni ufficiali adidas della UEFA Champions League per garantire una superficie senza cuciture, dando un grip ottimale in tutte le condizioni.

L’Official Match Ball sarà utilizzato all’interno dei video delle puntate di adidas Gamedayplus, che ritorna per la nuova stagione di UEFA Champions League. adidas Gamedayplus va in onda sul canale Youtube di adidas Football, e contiene interviste esclusive, prodotti e immagini dei migliori calciatori e club al mondo.

Il pallone, che scenderà in campo dal 13 settembre al 7 dicembre 2016, è disponibile presso i negozi adidas selezionati, i rivenditori specializzati e su http://www.adidas.com/football.






Nessun commento