Radio Universal radio ufficiale dell'A.C. ChievoVerona per il quarto anno consecutivo

L’A.C. ChievoVerona è lieta di ufficializzare un altro anno di accordo raggiunto con Radio Universal (87.5), che si conferma così la radio ufficiale della società gialloblù per la quarta stagione consecutiva.

Si tratta di un risultato prestigioso raggiunto grazie alla professionalità, disponibilità e passione dimostrati nei confronti della società del Presidente Luca Campedelli sia dall’editore di Radio Universal Giampaolo Bassi, sia dai giornalisti che ogni giorno della settimana raccontano le vicende del ChievoVerona a tifosi e appassionati di Verona e provincia: Massimo Massi, Bruno Taddei, Paolo Sacchi, Ernesto Kieffer e Marco Fabrinetti.

Per il Campionato 2016/2017 la redazione sportiva annuncia che sarà ulteriormente potenziata l'informazione relativa all’attività della società gialloblù. Radio Universal rafforzerà la trasmissione di interviste, servizi e repliche delle radiocronache durante la giornata che andranno ad aggiungersi alla striscia quotidiana in diretta “Casa Chievo” in onda dalle 18.30 alle 19.15 di dal lunedì al venerdì. Obbiettivo della redazione sportiva è arrivare ad aumentare del 50% rispetto alla passata stagione la quantità di spazio informativo offerto agli ascoltatori.

Confermata anche l'intensa attività social cominciata lo scorso anno con il sito ufficiale della trasmissione www.casachievo.it e gli spazi Facebook e Twitter di “Casa Chievo” e naturalmente con le radiocronache in diretta ed esclusiva delle partite che saranno sempre precedute da servizi in diretta che cominciano un'ora prima delle partite e che proseguono un’ora dopo il termine degli incontri con i messaggi e le telefonate degli ascoltatori al numero 349/4980763 e le interviste a caldo in diretta dagli spogliatoi del Bentegodi e di tutti gli stadi della serie A.

LA REDAZIONE SPORTIVA
In stretta collaborazione con l’Ufficio Stampa del Chievoverona, sono riconfermati Massimo Massi, Paolo Sacchi, Ernesto Kieffer e Bruno Taddei a cui vanno ad aggiungersi quest'anno i testi di Marco Sancassani e i servizi di Marco Fabrinetti.


DINO GUERRINI, Responsabile Comunicazione ChievoVerona
“Per la società è motivo di enorme soddisfazione veder proseguire e crescere questo rapporto di collaborazione con Radio Universal, che è fatto sì di numeri importanti – gli anni di partnership, il numero di radiocronache realizzate da tutti gli stadi italiani, le puntate di “Casa Chievo”, le interviste e i contributi audio prodotti – ma soprattutto di un modo di vivere e raccontare il mondo del ChievoVerona che si sposa alla perfezione al modo di essere della società del Presidente Luca Campedelli”.

MASSIMO MASSI, Conduttore di “Casa Chievo”
“Questa stagione, la quarta di Radio Universal voce ufficiale del ChievoVerona sarà di certo la più impegnativa in quanto arriva dopo una annata caratterizzata da una grande crescita ottenuta soprattutto grazie alla diffusione dei canali social che hanno consentito a diversi ascoltatori di tutto il mondo di vivere i contributi di Casa Chievo e di partecipare attivamente ai programmi con telefonate e messaggi. Rappresentare il ChievoVerona in serie A diventa una sfida da vincere con la qualità dei programmi e con l’intensificazione degli spazi per parlare dei gialloblù di mister Rolando Maran. La squadra radio è compatta e motivata, mi aspetto una grandissima stagione”.

Fonte A.C. ChievoVerona







Nessun commento