Header Ads

Torino Football Club e StarCasinò rinnovano e ampliano la propria partnership commerciale.


Torino Football Club e StarCasinò hanno scelto di vivere insieme anche la stagione 2016/17, rinnovando e ampliando la propria partnership commerciale.

Dopo l’iniziativa dello scorso campionato #StarDelMatch (social contest che invitava i tifosi a votare il migliore di ogni partita), la nuova annata sarà caratterizzata dalla volontà di rendere l’esperienza di tifosi e utenti ancor più emozionante trasportandola dai social network al campo da gioco: votando la propria #ToroStar i tifosi avranno la possibilità di premiare il calciatore granata che raccoglierà più voti ed essere coinvolti in un evento pre-partita che si svolgerà presso lo Stadio Olimpico Grande Torino.

Così, per il secondo anno consecutivo, StarCasinò sceglie la squadra granata come partner strategico intravedendo in essa quello spirito di gioventù, di spregiudicatezza e di chi vuole giocarsi le sue chance per mirare a traguardi ambiziosi: le gare del Toro - si sa - sono il teatro delle emozioni che portano il cuore fino alla gola. Del brivido, della suspense, della passione e del tifo. Dell’adrenalina che contraddistingue ogni evento, proprio come sulla piattaforma online di StarCasinò.






Nessun commento