Betaland è il nuovo main sponsor del FC Bari 1908



Il Football club Bari 1908 ha ufficializzato la partnership con Betaland che diventa il nuovo main sponsor della società. 
L'accordo è stato raggiunto  tra il presidente della società, Cosmo Giancaspro, e il dott. Carmelo Mazza, amministratore delegato di OIA SERVICE-Betaland, società di gaming autorizzata dall'Agenzia delle Dogane e dei monopoli che opera «sia nel settore del gioco on line (mercato in cui si colloca tra i primi 10 operatori nazionali) sia in quello dei "punti fisici" attraverso una rete di 160 shop distribuiti su tutto il territorio nazionale» si legge in una nota.Obiettivo di Betaland - main sponsor anche della Capo d'Orlando nella Serie A di Basket - è «rafforzare il proprio brand valorizzando soprattutto il concetto di gioco inteso come puro e sano divertimento: "Fun First" (il divertimento prima di tutto) è infatti il pay off che caratterizza la brand image di Betaland» si legge ancora.

L'operatore di gioco, in coerenza con la propria mission, ha avviato una serie di iniziative finalizzate a contrastare il match fixing: con SportRadar ha organizzato un "integrity tour" che ha come obiettivo la prevenzione di fenomeni di inquinamento del gioco. Tale iniziativa avrà luogo i primi di ottobre a Capo d'Orlando, in Sicilia e coinvolgerà la società di basket«Come per il basket, dove abbiamo scelto una realtà legata e amata dal suo territorio - precisa il CEO della società, Carmelo Mazza. - abbiamo fatto la stessa cosa per Bari, privilegiandola rispetto ad altre realtà calcistiche. Non solo confidiamo nel progetto di sviluppo del club biancorosso, ma ci ha colpito soprattutto ciò che la squadra rappresenta per la vasta comunità sportiva di riferimento. Ci ha convinto la passione, la voglia di fare, il dinamismo, elementi che contraddistinguono lo spirito della nostra società, premiata dai risultati raggiunti in pochissimo tempo».






Nessun commento