Continua il processo di espansione dell'Arsenal nei mercati emergenti



Il club londinese ha ufficialmente annunciato 12Bet come suo "Official Betting Partner" in Asia. La durata dell'accordo è di 3 anni; non sono noti i termini economico - finanziari.

La partnership prevede la messa a disposizione da parte del club di Londra durante le partite casalinghe di perimetri LED a bordocampo indicanti il logo dellacompagnia di scommesse online.
In aggiunta, 12Bet potrà sfruttare la notorietà e l'immagine dei giocatori del club per la creazione di contenuti digitali, e per le proprie iniziative pubblicitarie e commerciali.

L'obiettivo di entrambi i brand è dunque quello di legarsi per accrescere ciascuno la propria immagine; l'Arsenal può infatti vantare un numero non indifferente di tifosi nel continente asiatico, che spera con tale iniziativa di fidelizzare e accrescere in misura sempre maggiore; il fatto che le partite del club vengano anche trasmesse e seguite da un numero di tifosi in costante crescita nel continente asiatico ha fatto il resto.

Francesco Sottile
Visualizza il profilo di Francesco Sottile su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento