Cristiano Ronaldo e Neymar Jr. sfidano alcune tra le più celebri Star mondiali nei nuovi show online di beneficenza di PokerStars




Le star si affrontano testa a testa a poker, in una nuova emozionante serie di duelli online, disponibili sul canale YouTube di PokerStars Italia.

Sei celebrità mondiali si sfidano al tavolo verde in una serie di entusiasmanti testa a testa a poker, trasmessi sul canale YouTube di PokerStars Italia.

Le sei “Star” sono:

- I campioni di calcio Cristiano Ronaldo (Portogallo) e Neymar Jr (Brasile)
- Le icone della moda Sara Sampaio (Victoria’s Secret) e Mireia Lalaguna Royo (Miss Mondo)
- Gli attori Aaron Paul (Breaking Bad) e John Boyega (Star Wars)

Queste star amanti del poker hanno sfoggiato le loro migliori facce da bluff e si sono affrontate in una serie di duelli testa a testa, il tutto nel segno della beneficenza. I poker player professionisti e i membri del Team PokerStars Pro Fatima Moreria de Melo, Vanessa Selbst, Andre Akkari e Felipe Mojave hanno fatto da coach alle celebrità e hanno assistito a tutti gli show per dare aiuto in caso di necessità.

I video dimostrano chiaramente come il poker sia un gioco divertente, competitivo e denso di emozioni, capace di interessare le più disparate personalità e mettono in luce l’aspetto più moderno del poker giocato dalle nuove generazioni.

Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “Adoro la scarica di adrenalina che si prova nello sfidare gli altri, è una delle principali ragioni per cui il poker mi piace così tanto: riesce a darmi un brivido che di solito provo solo sul campo di calcio. I duelli sono stati emozionanti ma anche molto divertenti”.

Ognuna delle star partecipanti ha giocato per $5.000, da donare ad un’associazione di beneficenza a loro scelta, tra cui ‘Right To Play’ e ‘Save the Children’.

I video sono ora disponibili online su YouTube al seguente indirizzo: http://psta.rs/ItaDuel







Nessun commento