Hankook Tire Italia partner del Consorzio Vero Volley per il terzo anno consecutivo


Il Consorzio Vero Volley è orgoglioso di poter annunciare il rinnovo della partnership che lo legherà, per il terzo anno consecutivo, ad uno dei suoi partner di punta: Hankook Tire Italia, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore dei pneumatici.
Il rapporto tra la realtà monzese, assoluta protagonista nel mondo della pallavolo nazionale, internazionale ed unica realtà a livello europeo a poter vantare due squadre nella massima serie del volley sotto la stessa struttura, ed il colosso Hankook Tire Italia, presenterà quest’anno un’importante novità.
Dopo le positive esperienze delle due passate stagioni con la prima squadra maschile di Monza, il Gi Group Team, infatti, il brand Hankook verrà associato anche alla prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, il Saugella Team Monza, al suo esordio nella massima serie della pallavolo italiana in“rosa”.

Innovazione, unicità ed etica nello sport sono i valori con cui Vero Volley ed Hankook si prefiggono di scalare i vertici di entrambe le massime serie della pallavolo nazionale, sia maschile che femminile, mediante un accordo annuale che resterà in vigore fino a luglio 2017.
L’obiettivo è anche quello di massimizzare la relazione in termini di visibilità, eventi ed interazioni. E’ dal 2012, infatti, che Hankook si è proposta con decisione a livello europeo nel panorama delle sponsorizzazioni sportive, chiudendo accordi di grande prestigio come quello con l’UEFA, relativo all’Europa League, o il Real Madrid, oltre che, per il terzo anno consecutivo, con il Consorzio Vero Volley.
Alessandra Marzari (Presidente Consorzio Vero Volley): “La soddisfazione per il rinnovo della partnership con una società globale come Hankook ha un particolare significato di soddisfazione per noi. Direi che il proseguo di una collaborazione importante come questa, arrivata al terzo rinnovo consecutivo, è la conferma che la qualità del nostro progetto e la proposta del Consorzio Vero Volley dal punto di vista del marketing vengono particolarmente apprezzate”.

Sooman Choi (Presidente Hankook Tire Italia): “Siamo sponsor del Consorzio Vero Volley per il terzo anno consecutivo e questo è per noi, un segnale importante, un segnale di continuità e progettualità all’interno di un contesto sportivo di successo”.
ABOUT Consorzio Vero Volley
Vero Volley è un Consorzio pallavolistico con sede a Monza, composto da 6 società con oltre 60 squadre e più di 1700 atleti. È l’unica realtà in Europa a poter vantare due formazioni, una maschile e una femminile, nelle massime categorie della pallavolo nazionale grazie a dieci promozioni in undici anni, tutte conquistate sul campo.
Oltre al focus sui risultati sportivi, che certificano la realtà monzese anche tra le eccellenze nelle categorie del volley giovanile, Vero Volley si prefigge come obiettivo di educare i ragazzi e le ragazze allo sport per arricchire il loro bagaglio motorio e per dare significato e concretezza alle loro capacità umane e tecniche, considerando l’esperienza sportiva un coinvolgimento totale della persona.







Nessun commento