Head diventa sponsor della Coppa Davis



L'azienda produttrice di accessori sportivi per il tennis HEAD ha firmato un contratto triennale con la International Tennis Federation (ITF) diventando sponsor della Coppa Davis.

“Questa partnership è una gran bella notizia per la Coppa Davis poiché si vedranno palle con il marchio Coppa Davis vendute in tutto il mondo”, ha dichiarato a proposito dell’accordo David Haggerty, presidente della ITF. “La Coppa Davis, giocata in circa 60 paesi in tutto il mondo aiuta la ITF a crescere e sviluppare il tennis nel mondo. Nei prossimi tre anni lavoreremo a stretto contatto con HEAD per promuovere questa collaborazione a livello globale e stimolare più persone a giocare a tennis.”

“Siamo entusiasti di questa partnership con la ITF e delle opportunità che si prospettano”, ha aggiunto Ottmar Barbian, vice presidente esecutivo della divisione “sport di racchetta” della HEAD. “Siccome la Coppa Davis è uno dei brand più noti nel tennis, una palla con questo marchio rappresenta una grande aggiunta alla nostra gamma di palle e una possibilità unica di far crescere il tennis e il nostro business nelle palle da tennis”.





Nessun commento