Holler official timing partner del Liverpool FC



Il Liverppol FC ha firmato un accordo di partnership globale con Holler, che diventerà official timing partner del club.
L’accordo triennale vedrà Holler produrre una gamma di orologi LFC, il primo dei quali sarà lanciato verso la fine del 2016 e sarà disponibile negli store ufficiali dei Reds, così come nello store online e dei canali Holler.
La gamma di orologi prenderà ispirazione dalla storia illustre della squadra e disporrà di marchi iconici, tra cui la cresta del club e il Liver Bird, uccello mitologico simbolo della città.

La collezione includerà una gamma di opzioni adatte per tutti gli appassionati, fornendo sia orologi sportivi che dalle linee più classiche.
Holler potrà così beneficiare del sostegno dei social media e dei media digitali, nonché della collaborazione con giocatori e leggende del Liverpool, che si impegneranno nel promuovere tutta la collezione.

Billy Hogan, direttore commerciale del club, ha dichiarato: “È un piacere accogliere Holler nella famiglia LFC. Siamo felici di poter lavorare insieme per diffondere nuovi modi per i fan di indossare il loro orgoglio. Holler è un marchio fantastico e siamo molto ansiosi di cominciare a lavorare insieme”.
Soddisfatto anche Darren McCormick, amministratore delegato di DMJ: “Holler è molto orgogliosa di essere partner ufficiale di una delle squadre di calcio con il maggior successo nel Regno Unito. Vogliamo creare un oggetto per veri tifosi e regalare loro un orologio Liverpool FC che possano indossare con orgoglio”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento