Il Valencia CF annuncia la partnership con Prozis per migliorare le performance atletiche dei giocatori



Proprio nel giorno dell’esonero del tecnico Pako Ayesteran, che saluta la squadra con zero punti raccolti dopo le prime quattro giornate di campionato, il Valencia Club de Futbal annuncia la partnership con Prozis, leader europeo di prodotti per la nutrizione sportiva e integratori alimentari.

Si tratta di un accordo valido per la stagione in corso e che consentirà al nuovo Official Nutrition Partner della società di Mestalla di poter utilizzare i segni distintivi del club e l'immagine dei calciatori nelle proprie campagne commerciali.

Alla base della partnership c'è la ferma convinzione da parte del Valencia CF di poter lavorare con un brand che rispetti standard di qualità, efficacia e sicurezza assoluti per i propri prodotti, l'ideale per sostenere le esigenze fisiche dei giocatori durante la stagione.

E proprio ai giocatori è dedicata una linea di prodotti studiati e realizzati appositamente dall'azienda mirati ad ottimizzare il rendimento sportivo, la prevenzione dagli infortuni e per fornire il necessario supporto durante il recupero dagli infortuni stessi. Prozis e il Valencia Club de Futbol sono convinti che ciò avrà un'impatto positivo nelle performance atletiche dei calciatori del club.

Inoltre, gli effetti della sponsorizzazione si rifletteranno anche sulla fan-base, con gli abbonati all'Estadio Mestalla che potranno beneficiare di scontistiche dedicate sui prodotti a marchio Prozis.

“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare il nostro primo accordo di sponsorizzazione nel settore dei degli integratori alimentari, elementi importanti per lo sviluppo degli atleti e dello sport in generale.” - sottolinea Peter Draper, Direttore Marketing del Valencia CF. “Siamo sempre interessati a lavorare con marchi globali che promuovano la notorietà del club e che portino il nostro brand in tutto il mondo.”

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata








Nessun commento