La Cina nei radar della Lega di Pallacanestro britannica

La Lega di Pallacanestro britannica (BBL) e la Lega Pallacanestro britannica Donne (WBBL) sono in procinto di esplorare la rete commerciale e le opportunità sportive nel lontano Oriente.
Il Direttore Commerciale della BBL e della WBBL, Bob Hope, questa settimana si incontrerà con i più alti esponenti dell'Associazione di Pallacanestro cinese a Pechino per promuovere la Pallacanestro nel Regno Unito e sviluppare sempre di più questa importante partnership.

“Il mercato asiatico, come possiamo notare, è enorme ed in grande espansione. La Cina, inoltre, ospiterà la prossima Coppa del Mondo di Pallacanestro nel 2019, un palcoscenico di assoluta rilevanza internazionale, anche grazie alle testimonianze che abbiamo avuto alle Olimpiadi di Rio", ha spiegato Hope.

“Ci sono varie idee delle quali discuteremo e che comporteranno attività di diverso genere: si prevede uno sviluppo esponenziale per i nostri giocatori ma anche per i nostri sostenitori ed i nostri partner commerciali, ai quali consigliamo di tenere d’occhio i prossimi aggiornamenti.”

Camilla Carignani
Visualizza il profilo di Camilla Carignanisu LinkedIn
© Riproduzione riservata




Nessun commento