Header Ads

Modus FM secondo sponsor di maglia dell'Atalanta Bergamasca Calcio



Nelle settimane scorse l'Atalanta Bergamasca Calcio ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Modus FM, azienda innovativa nel settore del Facility Management e dell'Efficientamento Energetico.

In virtù dell'accordo Modus FM diventa secondo sponsor di maglia per le stagioni sportive 2016-2017 e 2017-2018.

MODUS FM fa parte del gruppo industriale Dynamin Holding, storicamente vicino al mondo dello sport. Nel recente passato i marchi del gruppo sono infatti comparsi nei campionati di basket e di calcio. In particolare nel calcio il gruppo è stato a fianco delle squadre della Torres e del Pescara, accompagnando la squadra adriatica -con la guida di tecnica di Zeman- in Serie A dopo 20 anni. Proprio in questa fase Antonio Martino, attuale Presidente del Gruppo Dynamin, di cui fa appunto parte MODUS FM, svolse un ruolo da protagonista, assumendo la carica di Vicepresidente del Pescara e diventando uno dei più giovani dirigenti di sempre nell'ambito del calcio professionistico.

"Abbiamo colto questa opportunità con l'Atalanta -spiega una nota della Società- perché è una realtà simile a noi: dinamica e veloce, di mitologica bellezza, da sempre tra le più importanti realtà del panorama calcistico italiano".






Nessun commento