Nuovo store online della Juventus sulla piattaforma TMall del gruppo Alibaba



La Juventus ha lanciato oggi online il nuovo store ufficiale, dedicato ai tifosi cinesi, sulla piattaforma TMall, parte del gruppo Alibaba, che si aggiunge al negozio virtuale ufficiale Juventus già presente su Juvestoreasia.com.

Lo store, nato da una collaborazione con Official Retail Partner EZshopnet International Limited, è un luogo virtuale dove i tifosi cinesi possono trovare il merchandising ufficiale Juventus, dai gadget agli accesssori, dai souvernir alle magliette: si tratta di una partnership importante per Juventus, che ha così la possibilità di raggiungere durettamente le centinaia di milioni di utenti del sito cinese, attraverso piattaforma mobile o sito internet accessibile da pc.

E le sorprese non mancano, fin dall’inizio! Infatti, tutti coloro che si saranno iscritti a settembre e ottobre, potranno partecipare a un’estrazione speciale: una maglietta ufficiale della Juventus, firmata da Patrice Evra, testimonial del lancio dello store, e da Marchisio, Bonucci, Pjanic, Lichtsteiner, Chiellini, Buffon, Neto, Mattiello, Asamoah, Barzagli e Mandzukic. Inoltre, i fans cinesi che acquisteranno su TMall avranno uno sconto del 10%, un voucher del valore di ¥50 e consegna gratuita per acquisti del valore di oltre ¥600.

Con la partnership che lega Juventus a TMall si rafforza ulteriormente il rapporto fra i bianconeri e la Cina, frutto di eventi come la Supercoppa organizzata lo scorso anno a Shanghai e, nella stessa città, il match delle Legends bianconere lo scorso marzo. Da non dimenticare anche i circa 3 milioni di followers che ormai dal 2011 tifano Juve attraverso i socialmediacinesi Tencent e Sina Weibo e la versione dedicata del sito ufficiale bianconero, Juventus.com/cn.

Lo store ufficiale della Juventus su TMall è a questo indirizzo: juventus.tmall.hk

Fonte Juventus FC






Nessun commento