Header Ads

Partnership tra Sisal e Sportradar: il calcio tedesco in diretta online nei punti vendita



Bundesliga, Bundesliga 2, Relegation e SuperCoppa di Germania in diretta su Sisal, grazie all'accordo con Sportradar, società multinazionale specializzata in fornitura di database di quote e servizi ai provider di gioco

L'offerta di Sisal si arricchisce così di nuovi contenuti e servizi e ora, grazie all’integrazione del Live Channel Online e Retail di Sportradar, su tutti i canali dell'azienda sarà possibile puntare e allo stesso tempo seguire in streaming le partite del campionato tedesco.

Oltre 620 matches fruibili in diretta, sia online che da dispositivi mobile. Di questi, una selezione "premium" sarà disponibile sul Sisal Live Channel, il canale dedicato alla catena retail targata Matchpoint, per l'intera stagione in corso.

L’intrattenimento sta diventando sempre più un elemento fondamentale dell’offerta betting – dichiara Ignazio di Lauro, Head of Online Betting di Sisal – come dimostra la crescita delle scommesse live. Proprio per questo dal 2014 abbiamo scelto di puntare sul Sisal Live Channel, l’offerta streaming Online e Retail che offre un palinsesto ricchissimo di eventi, che comprende Campionati e coppe di numerose discipline sportive per un totale di oltre 30.000 eventi live all'anno. Tennis, hockey, volley, basket, baseball, sono solo alcuni degli sport trasmessi live grazie a Sportradar. In Italia, tra campionati e Coppe disponibili, spiccano la Lega Pro, la Serie A1 femminile e A2 maschile di Volley, l’A2 e la Coppa di Basket e le Amichevoli delle Nazionali italiane.

“La collaborazione con Sisal per quanto riguarda il Live Channel e quindi la trasmissione di partite in diretta – dichiara Lorenzo Caci di Sportradar - è oramai consolidata e va arricchendosi di nuovi importanti diritti di anno in anno. Il lancio della Bundesliga 1 e Bundesliga 2 insieme alla SuperCoppa tedesca è la dimostrazione che la qualità è sempre al centro delle nostre attenzioni pur offrendo diritti di sports e campionati che si susseguono nel corso dell’intera giornata per poter rispondere alla richiesta sempre crescente di dirette sportive su cui poter puntare. La perfetta fusione fra intrattenimento e passione, fra divertimento ed amore per lo sport che grazie ad un’offerta 24h su 24 e 365 giorni all’anno, è sempre a portata di mano, sul web, nei negozi o direttamente sul nostro telefonino.






Nessun commento