FABO S.P.A nuovo gold sponsor del Pistoia Basket



The Flexx Pistoia Basket 2000 - società di Serie A1 - ha siglato un accordo di sponsorship con FABO S.P.A, azienda leader nella produzione di nastro adesivi a livello internazionale.

FABO S.P.A diventa così gold sponsor della società toscana, e avrà visibilità sulle divise da gioco da gennaio 2017.

In merito alla partnership Maurizio Fagni, CEO di FABO S.P.A, ha dichiarato: "Siamo felici di poter essere al fianco della squadra della nostra città. Questa è per noi una collaborazione importante che consente di affiancare il marchio FABO a partner di alto livello. Questa partnership corrisponde ad una nuova fase strategica dell’azienda, che presenta una serie di nuovi prodotti destinati all’industria, al mercato dell’edilizia leggera professionale e DIY e alla GDO. Il nostro obiettivo è accrescere la visibilità del marchio FABO sul mercato italiano attraverso questa importante collaborazione. Abbiamo ritenuto interessante intraprendere questo nuovo percorso di partnership con il Pistoia Basket perché la società riflette quei valori di dinamismo e competitività che condividiamo e in cui crediamo alla FABO: si può essere competitivi sui mercati internazionali solo innovando e cercando sempre di migliorare. Il fatto che questo accordo abbia luogo per l’anno in cui la città di Pistoia è stata nominata capitale italiana della cultura ci rende doppiamente orgogliosi di poter sostenere il nostro territorio per questo eccezionale evento".

A commentare l'accordo è intervenuto anche l'Amministratore Delegato del club, Massimo Capecchi, che ha dichiarato: "Questa collaborazione ci fa enorme piacere e ci riempie di orgoglio poiché conferma che il nostro team è in grado di attrarre a sé realtà del territorio dal profilo internazionale come FABO. Ci tengo a ringraziare personalmente Maurizio Fagni, proprietario di FABO, con l’augurio di avviare un percorso ricco di soddisfazioni sportive e non solo".

fonte pistoiabasket2000.com





Nessun commento