FantaMister il nuovo gioco online di fantacalcio di Sisal Matchpoint


Sisal Matchpoint lancia un nuovo e avvincente prodotto, FantaMister, destinato a entrare nelle abitudini degli italiani.

Inserito all'interno del portafoglio di online gaming del portale Sisal.it, il nuovo gioco è simile al fantacalcio, dove è possibile competere con altri giocatori. Il budget a disposizione degli utenti è uguali per tutti e occorre tirar fuori tutte le proprie conoscenze e abilità per riuscire a vincere.

I contest presenti sono tantissimi e basta iscriversi acquistando la quota Buy in e successivamente creare la propria formazione cercando di restare nei limiti del budget virtuale disponibile.
La starting list è composta da calciatori veri scelti tra le squadre presenti nel torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all'interno di un’unica giornata solare o turno di campionato. Si può modificare la formazione fino a 15 minuti prima del fischio d'inizio della partita.

Il gioco permette di poter partecipare a più torneo diversificando le formazioni, in modo da non essere vincolati su determinate scelte.

Nell'area Contest sono presenti tutti i campionati con tutte le informazioni per iscriversi, la scadenze il Buy in e il premio in palio.

I voti che determinano le classifiche non vengono presi dai giornali, come succede generalmente per il fantacalcio, ma viene utilizzato un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita, come ad esempio tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati e altro ancora.




Il bello di FantaMister è che puoi seguire l'andamento dei giocatori in tempo reale, controllando il punteggio di ciascun giocatore e conoscere la posizione in classifica rispetto agli avversari del torneo.

Noi di Sport Business Management ci siamo iscritti e siamo pronti a sfidarvi a colpi di fantagol.  



Sisal è stata la prima azienda italiana ad operare nel settore del gioco come Concessionario dello Stato e in 70 anni di attività ha costruito una relazione di fiducia e credibilità con i consumatori, progettando e gestendo giochi con competenza, trasparenza e sicurezza, in pieno accordo con gli standard stabiliti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS) e delle maggiori Istituzioni Internazionali in tema di Gioco Responsabile.





Nessun commento