Il Manchester City prolunga la sponsorizzazione regionale con SHB


Il Manchester City ha rivelato di aver esteso la partnership con la Saigon Hanoi Commercial Join Stock Bank (SHB): la banca vietnamita continuerà ad essere Official Affinity Card Partner del club in Vietnam, Laos e Cambogia.

La partnership originaria aveva visto il lancio della primissima carta di debito del Manchester City nella regione, creata per soddisfare le richieste della fanbase asiatica, in rapido aumento.
L’accordo, inoltre, è volto alla crescita dei giovani, che, grazie al sostegno del club inglese in questi territori, avranno l’opportunità di affinare le proprie abilità calcistiche e di allenarsi con i tecnici delle Scuole Calcio del City.

Commentando l’estensione della collaborazione, Damian Willoughby, vice presidente dell’area partnership del City Football Group, ha dichiarato: “La nostra partnership con SHB è cresciuta moltissimo negli ultimi due anni e insieme crediamo di poter fornire ai clienti più fedeli esperienze uniche, reali e di grande valore. La nostra fanbase nel sud est asiatico comprende alcuni tra i più entusiasti sostenitori del Manchester City in tutto il mondo e la loro passione per il calcio è fonte di ispirazione. In collaborazione con SHB, vogliamo continuare ad offrir loro maggiori opportunità di contatto con il club e con lo sport che amano”.

Mr. Nguyen Van Le, CEO di SHB, ha aggiunto: “La nostra partnership con il Manchester City, brand globale conosciuto in tutto il mondo e con moltissimi fan nella regione, ha permesso a SHB di posizionarsi come una banca commerciale leader in Vietnam. Le loro performance in campo hanno catturato l’interesse di milioni di fan di calcio in tutto il sud est asiatico e siamo felici che la prossima fase di questa partnership li porterà ancora più vicino a questo sport di cui sono appassionati. Condividiamo l’impegno del City nell’offrire opportunità ai giovani dentro e fuori il campo. Insieme vogliamo avvicinare i giovani della regione usando il calcio come ponte di collegamento, ispirazioni, come edificatore di amicizia e formatore delle abilità di vita”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento