La calciatrice Elena Linari entra nel team di I'm Doping Free


Si allarga il team di I'm Doping Free, il progetto di comunicazione che promuove lo sport pulito.
Infatti, dopo dopo l'ideatore Filippo Magnini insieme a Federica Pellegrini e tanti altri sportivi famosi ,si aggiunge la calciatrice della Fiorentina Women's FC Elena Linari.

La giovane difensore viola, classe 94, ha aderito a questa causa e a questo progetto con tanto entusiasmo ed il sorriso che la contraddistingue.

Entusiamo che contagia tutto il team di I'm Doping Free come dimostrano le parole di Jessica Cipriani, coordinatrice del progetto, apparse sul sito di Studio Assist & Partners, società di servizi avanzati per lo sport, che cura gli interessi della calciatrice : " Abbiamo conosciuto Elena qualche tempo fa e ci ha trasmesso subito molta carica. Si vede che è una ragazza piena di energia e che ha accettato di fare parte di questo progetto con grande entusiasmo. Spero di incontrarla presto e, impegni permettendo, di averla tra i nostri ospiti per l'Ottobrino Sport l'evento in programma il 5 e il 6 novembre in provincia di Pavia”.

Una scelta che dimostra il sempre maggior interesse nel calcio femminile e nei suoi valori che si rispecchiano in una testimonial come Elena Linari, leader della Fiorentina e della nazionale maggiore.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento