Nuovo jersey sponsor per il Cosenza Calcio



Attraverso i propri organi di comunicazione il Cosenza Calcio ha informato di aver raggiunto un accordo di sponsorship con Chiappetta srl, concessionaria Volkswagen, con sedi operative in provincia di Cosenza e Crotone.

Entusiasta della sponsorizzazione, Egidio Chiappetta, che ha commentato così l'accordo con il club: "Abbiamo voluto fortemente questa partnership tra Volkswagen e Cosenza Calcio proprio per dare un segnale forte ed invitare tutte le persone della città a sostenere la squadra, poi per me è un'emozione ancora più forte essendo io tifoso dei Lupi da sempre. Il marchio che rappresentiamo, poi, è molto sensibile a questo tipo di sponsorizzazione, ci vuole però serietà e volontà di essere presenti su questo territorio".

Protagonista della sponsorizzazione è stato invece Marco Chiappetta, che ha dichiarato: "Quando ho visto per la prima volta la maglia dal vivo mi sono emozionato, questo sponsor deve far comprendere la nostra presenza sul territorio e la voglia di crescere insieme. Dispiace vedere così pochi abbonati, ma la platea è esigente e mi rendo conto di quanto bisogno ci sia di cominciare ad apprezzare la serietà delle persone alla guida di questa società, noi ci fidiamo ciecamente come dimostra la celerità con cui si è conclusa la trattativa con il presidente Guarascio e la Dr.ssa Di Carlo".

A rappresentare il club durante la conferenza stampa, vi era il Direttore dell'area tecnica, Massimo Cerri, che ha manifestato la soddisfazione della partnership, dicendo: "Mi fa piacere che si voglia aumentare la presenza del Cosenza sul territorio per quanto concerne gli sponsor, sono certo che cresceremo insieme".

I dettagli economici e la durata della collaborazione non sono stati resi noti.

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata
fabriziotarzia@virgilio.it






Nessun commento